Restauro foto antiche e #Fotoritocco estetico

Riparazione foto d’epoca e Ritocco viso e corpo

Autore: Andrea Pacchiarotti
Ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2020
Categoria: Web Marketing Fotoritocco

PHP form
Restauro foto antiche e #Fotoritocco estetico

Tra i migliori software per l'elaborazione delle immagini, c'è certamente Photoshop, ma acquistare il programma non fa diventare automaticamente un professionista, servono invece centinaia di ore di lavoro sul campo per carpire i segreti del fotoritocco! E allora perché non affidarsi a chi ha già fatto questo percorso e spedere qualche decina di euro per avere in casa tutte le fotografie che desideri ritoccate o restaurate secondo i tuoi desideri?
Se ti stai ancora chiedendo perché rivolgersi ad un professionista del fotoritocco sappi che tutti gli scatti destinati alla comunicazione e all'editoria vengono ritoccati, a volte anche pesantemente.

  1. Riparazione foto d’epoca
  2. Fotoritocco estetico
  3. Soluzioni di ritocco fotografico
  4. FAQ Restauro Foto Antiche e fotoritocco estetico
  5. Invia l'immagine
  6. Paga il servizio (PayPal o Bonifico)

Riparazione foto d’epoca

I Bonanni baroni di Ocre I Bonanni baroni di Ocre
I Bonanni baroni di Ocre. Fine Ottocento (sposta la barra verticale)

Molte persone non sanno che è possibile riparare le foto danneggiate, qualsiasi ne sia la causa.
Non sarebbe fantastico se esistesse un modo per riportare a nuovo la tua foto antica rovinata? Ebbene esiste e si chiama restauro fotografico. Il restauro di foto antiche danneggiate è un lavoro complesso ma, al tempo stesso, veramente soddisfacente sia per il cliente che ha commissionato il lavoro, sia per me che devo portarlo a termine perché ho la possibilità di riportare alla luce i tuoi ricordi.
Puoi darmi semplicemente la foto rovinata e dirmi: “Pensaci tu” oppure fornirmi istruzioni dettagliate su cosa restaurare nella tua fotografia antica, come: “Fai in modo che l’immagine sia più nitida”, “Elimina le macchie”, “Ricostruisci il pezzo mancante”, ecc... Non c’è alcun problema, sono aperto ad ogni “fattibile” richiesta utile a riparare le foto antiche rovinate. A volte, infatti, la gravità dei danni è talmente alta che non tutti i problemi sono risolvibili, ma ti prometto che farò del mio meglio per renderti soddisfatto.
Hai necessità di restaurare foto storiche per il tuo albero genealogico o documenti antichi scannerizzati? Riparare vecchie fotografie danneggiate? Non c’è problema, dopo il restauro digitale, torneranno alla loro bellezza originaria. È chiaro che migliore sarà la qualità dell’immagine di partenza, più efficace sarà la ricostruzione, ma è comunque possibile fare dei grandissimi miglioramenti anche con una fotografia di partenza di bassa qualità.
Se vuoi restaurare vecchie foto di famiglia o dare nuova vita alle tue foto antiche rovinate, sono pronto ad aiutarti.

Magnifico Giovanni Buon’anno hodierno Barone della terra d’Ocri. Anno 1711

Magnifico Giovanni Buon’anno hodierno Barone della terra d’Ocri. Anno 1711 Prima e dopo

Fotoritocco Bonanni d'Ocre Cecilia colorata
Fotoritocco di colorazione (esempio 1)
Fotoritocco Palazzo Bonanni Tocco colorata
Fotoritocco di colorazione (esempio 2)

Fotoritocco estetico

Fotoritocco estetico di base
Fotoritocco estetico di base

Oltre al fotoritocco di immagini antiche, faccio ovviamente anche il ritocco di altri tipi di fotografie, da quelle del matrimonio a quelle delle vacanze, dal fotoritocco del corpo a quello del viso. Quindi, se vuoi un seno più o meno abbondante, vuoi dimagrire, avere labbra più carnose, zigomi più sporgenti, toglierti qualche anno e così via, troverai nel mio lavoro la possibilità di un trattamento di bellezza come se fossi dal chirurgo plastico!
Anche tu che vuoi fare la modella, o già lo sei, ma devi creare o migliorare il book fotografico per casting e pubblicità, puoi esaudire i tuoi desideri attraverso un fotoritocco estetico specifico per modelle.

Soluzioni di ritocco fotografico

Al momento della compilazione del form per inviare la foto (che se preferisci potrai mandarmi tramite e-mail), specifica il tipo di lavoro di restauro digitale di cui hai bisogno. A titolo di esempio ecco un ventaglio di possibilità:

Se la vostra necessità non ricade in questa lista, si prega di specificare la vostra esigenza.

FAQ Restauro Foto Antiche e fotoritocco estetico



Paga il servizio (PayPal o Bonifico)

Come già specificato hai la possibilità di pagare tramite PayPal (scorri l'elenco qui in basso per invii multipli scontati) o Bonifico bancario. In questo secondo caso contattami alla mail pacchiarotti@gmail.com per fornirti gli estremi di pagamento ed avere così anche la possibilità di conoscerci.
Se Paypal chiede spese di spedizione o propone un prezzo maggiore, esci dalla procedura e fai l'accredito alla mail pacchiarotti@gmail.com come faresti per un normale pagamento oppure chiedimi l'IBAN

Scegli quante immagini ritoccare


Per saperne di più sul Web Marketing potrebbero interessarti questi libri:


Se vuoi approfondire alcuni dei temi trattati, visita la pagina con le mie pubblicazioni cartacee e online.

Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo!

Segui l'hashtag #AndreaPacchiarotti